Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Iacoponi non ha dubbi: "Kulusevski può diventare grande"

Parma, Iacoponi non ha dubbi: "Kulusevski può diventare grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 16 novembre 2019, 14:53Serie A
di Simone Lorini

Simone Iacoponi, difensore del Parma, parla ai microfoni di Sky della vittoria sulla Roma che permette ai ducali una miglior preparazione alla sfida del Dall'Ara contro il Bologna: "Questa vittoria è una bellissima soddisfazione per il percorso che abbiamo fatto, difficile e lungo. Fare una vittoria così importante ci dà autostima. È importante avere una ossatura forte, che sa cosa vuole l'allenatore, utile anche per chi arriva". 

Com'è marcare Cornelius?
"Andreas è un grande attaccante, è alto e grosso, bravo anche tecnicamente. Bisogna cercare di limitarlo e non è semplice".

Al Dall'Ara partita molto importante, chi ti piace?
"È una squadra importante, che gioca bene e che ti viene a prendere. È un derby da affrontare con la voglia giusta, con giocatori importanti... Palacio, Soriano...". 

Kulusevski è il più chiacchierato del Parma: un talento che può diventare... cosa?
"Può diventare un grandissimo giocatore, è un giovane di prospettiva ma può ancora migliorare, lavorare su alcune scelte, ha qualità importanti e se riesce a lavorare con tranquillità può diventare un bell'attaccante".  

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile