HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: niente Dybala, tocca a Higuain

24.08.2019 17:07 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 29411 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non c'è alcuna novità nella formazione del Parma, esattamente quella che vi raccontiamo da tre giorni: 4-3-3 per D'Aversa, che lancia dal primo minuto l'esordiente Kulusevski dopo gli ottimi riscontri del pre-campionato, al fianco di Gervinho e Inglese. A centrocampo invece Barillà fungerà da equilibratore al fianco di Hernani e Brugman, con uno schieramento difensivo obbligato: Laurini a destra, Gagliolo a sinistra, con Alves e Iacoponi al centro. Di seguito le formazioni ufficiali della gara: 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Dermaku, Machin, Karamoh, Grassi, Cornelius, Scozzarella, Siligardi, Ceravolo, Kucka, Ricci, Sprocati
Allenatore: D'Aversa.

Negli ospiti tre novità rispetto alle attese: c'è Higuain al centro dell'attacco, e non Dybala, mentre a centrocampo ci si aspettava Rabiot dal primo minuto e invece tocca a Matuidi, proprio l'uomo partita della scorsa stagione. In difesa Bonucci preferito a De Ligt e De Sciglio a Danilo: nessun nuovo acquisto insomma, fatta eccezione per il rientrante Higuain, che l'anno scorso ha diviso l'annata tra Milan e Chelsea. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. 
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, De Ligt, Danilo, Demiral, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. 
Allenatore: Martusciello.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510