HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Parma, Sepe a SI: “Kulusevski, che talento. Sarri-Juve? Non pensavo"

14.11.2019 21:46 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 6545 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, il portiere del Parma Luigi Sepe ha dato la sua opinione rispetto alle situazioni di attualità legate al suo attuale club, con un occhio di riguardo per la squadra che lo ha cresciuto, ovvero il Napoli.
Si parte da Kulusevski: “Ha grandissime qualità corre tanto e ci sta stupendo partita dopo partita. Speriamo che possa continuare così fino alla fine ha grande talento”.

Sul Napoli: “Dopo tanti anni felici questo è un periodo difficile per loro ma ne sapranno uscire. Per Insigne è più difficile perché deve rappresentare un intero popolo. Lui è un ragazzo per bene che lavora sodo tutta la settimana, ci sentiamo tutti i giorni ed è il primo a voler fare il massimo. Sarri? Dalle parole che diceva non mi sarei mai aspettato che andasse alla Juve. Però solo lui sa le ragioni che lo hanno portato a questa scelta, non avevo dubbi che avrebbe fatto bene. È un grande allenatore”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Tegola Ribery, deve operarsi. Le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: TMW - Napoli, Llorente accoglie Gattuso: "Tecnico eccellente, ci darà tanto" - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Meret: "Napoli, c'è il tempo per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510