Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Torino, le formazioni ufficiali: Cornelius dal 1', Verdi con Belotti

Parma-Torino, le formazioni ufficiali: Cornelius dal 1', Verdi con BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 settembre 2019, 19:52Serie A
di Dimitri Conti

La 6^ giornata di Serie A va a concludersi con il posticipo del lunedì sera, che al Tardini mette contro Parma e Torino. Da qualche istante sono state anche rese note le formazioni ufficiali delle due squadre.

Nella squadra emiliana, D'Aversa cambia qualche carta rispetto all'impegno di mercoledì contro il Sassuolo: in difesa Laurini rimpiazza l'infortunato Darmian, mentre davanti viene concesso un turno di riposo al centravanti Inglese. Al suo posto dentro Cornelius assieme a Gervinho e Kulusevski.

Pure Mazzarri mette mano al suo undici titolare, presentando tre novità rispetto all'undici iniziale anti-Milan. La più importante, date le vicissitudini alle spalle, è quella di Nicolas Nkoulou che torna a guidare la difesa granata dal centro. Torna dal 1' Ansaldi, a destra al posto di De Silvestri, così come Meite che prende il posto in campo di Zaza, permettendo così a Baselli di posizionarsi un po' più avanti, in coppia con Verdi alle spalle dell'unica punta Belotti.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Inglese, Brugman, Kucka, Sprocati, Pezzella.
Allenatore: Roberto D'Aversa.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meite, Rincon, Aina; Verdi, Baselli; Belotti.
A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Falque, Zaza, Bonifazi, Berenguer, Millico, De Silvestri, Djidji, Laxalt.
Allenatore: Walter Mazzarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile