Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parolo: "La Supercoppa ci ha fatto capire che la Juve non è invincibile"

Parolo: "La Supercoppa ci ha fatto capire che la Juve non è invincibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 12 ottobre 2017, 13:002017
di Gaetano Mocciaro

Marco Parolo ai microfoni di Sport Mediaset si proietta a Juventus-Lazio: "Dalla Supercoppa abbiamo realizzato che la Juventus può essere battuta, però allo Stadium sarà un'altra partita. Loro saranno in una condizione migliore rispetto ad agosto e restano la miglior squadra d'Italia. Sarà un banco di prova per mettere in mostra i nostri pregi e difetti. Noi ce la vogliamo giocare, vogliamo dire la nostra. L'anno scorso dopo 10 minuti era finita, stavolta vogliamo dimostrare di essere cresciuti".

Sul doppio impegno Lazio-Nazionale: "Si è sempre giocato, siamo professionisti anche per quello. Del resto in NBA giocano ogni 2-3 giorni".

Stupito dall'inserimento di Luis Alberto?: "L'anno scorso già negli ultimi mesi di campionato aveva cambiato marcia. Bravo Inzaghi a dargli fiducia piena. Sono sorpreso anche dall'inserimento di Marusic, che ha futuro in questa squadra".