Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pastorello sui giovani assistiti: "Tongya grande talento, anche Vergani ha richieste"

Pastorello sui giovani assistiti: "Tongya grande talento, anche Vergani ha richieste"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 giugno 2020, 13:07Serie A
di Simone Lorini

Andrea Pastorello, agente di Franco Tongya, Edoardo Vergani e Nicolò Cudrig, analizza così il cammino di alcuni dei suoi giovani assistiti: "È già il secondo anno che gioca in Primavera. È da 11 anni all'interno della Juventus ed è l'unico superstite delle nidiate di cui ha fatto parte. È un punto di riferimento per la nazionale ed è uno dei talenti più importanti del caldo italiano", ha detto a Tuttosport.

Vergani: "Abbiamo un contratto lungo con l'Inter, ma ultimamente ci sono state delle problematiche per-ché avrebbe dovuto giocare di più. È un talento che ha delle qualità notevoli e, secondo me, siamo al capolinea dell'esperienza interista. È arrivato il momento di fare il salto. Ha tantissime richieste".

Cudrig: "Ha fatto 13 gol in 17 partite con l'Under 19. È stato lui a voler fare un'esperienza fuori dall'Italia e dopo il Cercle Brugge, è approdato al Monaco ed è anche stato convocato con l'Under 23 monegasca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile