HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Perisic: "Con Conte ho lavorato duro. Bayern, sono già pronto"

14.08.2019 13:53 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 14362 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giornata di presentazione per Ivan Perisic, calciatore croato che questa settimana ha lasciato l'Inter per trasferirsi al Bayern Monaco con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il calciatore ex Wolfsburg ha subito voluto rassicurare i suoi nuovi tifosi: "Quest'estate ho avuto un'ottima preparazione con l'Inter, specie col nuovo allenatore. Antonio Conte è uno che lavora duro. Ho avuto una buona preparazione e sono in ottima forma per il Bayern Monaco".
Sulle difficoltà trovate nella scorsa stagione, questo il pensiero di Perisic: "La scorsa stagione è stata molto difficile, dopo la finale del Mondiale ho avuto pochi giorni per recuperare. Quando tornai a Milano iniziai praticamente subito con le partite ufficiali, quindi ho avuto una serie di alti e bassi. Penso sia normale, quando vai fino in fondo ad un Mondiale la stagione successiva diventa difficile".
Sulla scelta di dire sì al Bayern: "Quando il Bayern Monaco mi ha chiamato ci ho pensato poco, quando ti chiama un club così non puoi pensarci molto. Voglio dare il massimo ed ottenere tanti successi, sono felice di essere qui a Monaco".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Ferrero-Vialli, lettera d'intenti. Icardi: giornata clou Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Ferrero-Gruppo Vialli, firmata lettera di intenti per la vendita della Samp - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, dall'Inghilterra: lo United chiede maggiore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510