Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perotti è del Fenerbahce, il saluto alla Roma: "Quattro anni e mezzo di momenti belli e brutti"

Perotti è del Fenerbahce, il saluto alla Roma: "Quattro anni e mezzo di momenti belli e brutti"
lunedì 5 ottobre 2020, 23:30Serie A
di Marco Conterio

Diego Perotti, dopo il passaggio al Fenerbahce, ha affidato a un post su Instagram il suo saluto alla Roma dopo oltre quattro anni in maglia giallorossa.

Ecco le parole del fantasista argentino: "Ci sono tante foto da mettere per spiegare quello che è significato per me Roma e la Roma, ma penso che questa è quella più significativa. Sono stati 4 anni e mezzo pieni di momenti belli e anche brutti. Ma la vita è il calcio sono così, fino all’ultimo ho provato a dare il meglio di me anche se non sempre è andata come volevo".

Visualizza questo post su Instagram

Ci sono tante foto da mettere per spiegare quello che è significato per me Roma e la Roma, ma penso che questa è quella più significativa. Sono stati 4 anni e mezzo pieni di momenti belli e anche bruti. Ma la vita è il calcio sono così, fino all’ultimo ho provato a dare il meglio di me anche se non sempre è andata come volevo. Avrò come consuelo che l’ultima partita l’ho giocata con la fascia di capitano e facendo due gol. Vorrei ringraziare a la società, allo staff medico e tecnico, nutrizionista, magazzinieri i cuochi e i camarieri e sopratutto i miei compagni che sono dei grandi giocatori e bellissime persone. Un abbraccio e sempre FORZA MAGICA!

Un post condiviso da Diego Perotti 🔟 (@diegoperotti_10) in data:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile