HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Perugia a segno sul mercato: arriva Fabian O'Neill

Nella trattativa la società bianconera ha versato 5 milioni di euro per ottenere a giugno il cartellino del centrocampista perugino Davide Baiocco.
22.01.2002 17:06 di Emanuele Mattacchioni   articolo letto 1887 volte

E' ufficiale. Affare fatto tra Perugia e Fabian O'Neill. A Torino va Baiocco, ma solo da giugno. Al contratto, manca soltanto l'accordo sull'ingaggio del giocatore. Nelle prossime ore ci sarà un vertice tra la dirigenza perugina e il procuratore dell'uruguyano, per definire la quota che la società umbra dovrà versare nelle casse del centrocampista. Le conferme arrivano direttamente dalla sede perugina. Fabian O'Neill (29) centrocampista uruguayano della Juventus, già da domenica prossima sarà a disposizione del tecnico Serse Cosmi, attualmente in ritiro punitivo con il resto della squadra. Il centrocampista della nazionale 'Celeste' è il secondo colpo di mercato messo a segno dalla società del vulcanico Luciano Gaucci. Il primo acquisto- ricordiamo- si tratta di Oscar Cordoba. Anche per il portiere della nazionale colombiana, è ufficiale il suo passaggio con la maglia del Grifo, dopo che si sono stabililite e appianate le difficoltà per il suo transfert dall'Argentina. Comunque, O'Neill, giocatore di grande esperienza sotto il profilo conoscitivo del nostro campionato, (Cagliari 5 stagioni e Juventus due stagioni+questa in corso) andrebbe a colmare il vuoto lasciato in quel ruolo ruolo, in cui la squadra di Cosmi è rimasta praticamente orfana dalla partenza di Liverani. O'Neill, infatti, è un'ottimo distributore di palloni; un playmaker della sua portata consentirebbe di agevolare enormemente l'economia di gioco dei biancorossi. Staremo a vedere. Al rettangolo di gioco il responso definitivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Il Napoli non vuole alzare bandiera bianca Come a Bergamo, l'ha decisa Milik. Come a Bergamo, i minuti finali sono stati decisivi. Contro il Cagliari, in un match combattuto fino alla fine, al Napoli è servita una perfetta punizione del centravanti polacco per tornare a -8 dalla Juventus e rinviare, almeno per qualche giorno,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->