Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Nesta: "Capiamo la delusione dei tifosi"

Perugia, Nesta: "Capiamo la delusione dei tifosi"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 ottobre 2018, 18:382018
di Daniel Uccellieri

Alessandro Nesta, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia. Queste le sue parole riportate dai colleghi di Perugia24.net: “È da capire la delusione di nostri tifosi, ma il messaggio che ci hanno lanciato è giusto perché la squadra va aiutata. Mi aspetto la carica sin dal riscaldamento, in quanto l'approccio è determinato anche dal contesto intorno. Poi è chiaro che se le cose non vanno bene i tifosi hanno tutto il diritto di lamentarsi. Domenica scorsa nel secondo tempo di Cosenza il nostro intervento, unito alla spinta dei tifosi e alla reazione dei ragazzi ci hanno fatto giocare in maniera migliore”.

Sul Venezia: "Ha una difesa esperta e giocatori di valore come Falzerano. Non mi è dispiaciuto come hanno giocato sinora, visto che sono rimasti sempre in partita in tutte le gare disputate. E' un avversario come un altro, ha bisogno di punti, nell'ultima partita hanno cambiato modulo e stanno cercando un assetto. La serie B è questa”.

Sul campionato: "Vogliamo invertire la tendenza sapendo che non è soltanto un problema di approccio, visto che a volte per molto meno perdiamo l'entusiasmo iniziale. Qualsiasi cosa accada non bisogna perdere la nostra strada. Il modulo tattico lo dettano i giocatori e sicuramente cercheremo un'alternativa al 3-5-2, ma non è detto che cambieremo modulo. Abbiamo lavorato per avere delle soluzioni anche a partita in corso per poter dare una sterzata alla gara. Un'eventuale difesa a quattro con un difensore o un uomo di spinta dipenderà dal momento. Prenderemo una decisione per l'inizio e per una valida alternativa a gara in corso".