Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Zeman: "Roma? Non ha punti deboli. Vogliamo fare bella figura"

Pescara, Zeman: "Roma? Non ha punti deboli. Vogliamo fare bella figura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 aprile 2017, 15:182017
di Daniel Uccellieri

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma: "Per me sarà una gara come le altre. Ci sono gli stessi stimoli della gara con la Juventus, vogliamo fare una bella figura con la Roma. Speriamo di vedere nei miei giocatori la voglia di affrontare una squadra, speriamo di fare una buona fase difensiva.

Il prossimo allenatore della Roma?: "Io credo che la Roma, visto il valore dei suoi giocatori, possa essere allenata da chiunque".

Totti?: "Ci sentiamo spesso, abbiamo un buon rapporto. Non voglio parlare di un possibile appoggio durante la mia gestione, penso sia più importante che lo faccia da dirigente".

Punti deboli della Roma?: "Non ne ha, dobbiamo obbligarli a fare qualche errore".

Portare Totti in serie B a Pescara?: "Non tradirebbe mai la sua squadra. È uno dei più grandi giocatori che io abbia mai visto, se se la sente è giusto continuare a giocare".

Quanto sento mia questa squadra?: "Non voglio fare percentuali, questa squadra non è stata costruita per me. Io mi devo adattare, e lo stesso devono fare i giocatori".

Il futuro?: "È ancora presto per parlare del futuro, i movimenti di mercato non dipendono sempre dagli allenatori. Molto vogliono restare? È normale, ma adesso dobbiamo pensare a questo finale di stagione. Io lavoro per il Pescara, penso solo alla squadra ed ai suoi tifosi. Non ho nessuna rivincita con la Roma, sono stato bene in giallorosso e non ho avuto molti problemi a Roma".