HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Petagna e Berisha, quando gli ex non bastano per fare punti

25.08.2019 22:58 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 2012 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il migliore in campo per la SPAL è stato senz'altro Etrit Berisha, tallonato dal solito Andrea Petagna. Perché l'attaccante, sedici reti nella scorsa stagione, ha timbrato il cartellino alla prima gara di campionato contro l'Atalanta. Quarto centro alla sua ex squadra, sfruttando un ballo brasileiro di Igor - chissà che, sul mercato, non possa bloccarsi la trattativa per Arkadiusz Reca, dopo la bella prestazione - e due a zero che sembrava in ghiaccio, un po' come un anno fa, dopo la disfatta Copenaghen.

Berisha, invece, ha mostrato le proprie qualità, quelle perse nell'ultimo anno di Bergamo, quando le incertezze - e la presenza di Gollini, cresciuto con l'andare dei mesi - lo avevano soverchiato, causa fantasmi di Crotone (gol di Mandragora) e soprattutto Dortmund, a Reggio Emilia, per il gol di Schmelzer nei sedicesimi di Europa League. Quattro parate di alto livello che hanno tenuto a galla la SPAL, anche e soprattutto sul 3-2. Stavolta però non sono bastati gli ex - c'erano anche D'Alessandro e Kurtic, oltre al subentrato Floccari - per portare a casa i primi tre punti della stagione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Atletico-Juventus 2-2, Herrera debutta e riacciuffa i bianconeri al 90' L'Atletico Madrid riacciuffa la Juventus al Wanda Metropolitano. Dopo l'1-2 di Savic, è il messicano Hector Herrera a bagnare il suo esordio coi colchoneros con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Koke al 90'. 2-2, dunque, il risultato del match a pochi secondi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510