Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pezzella: "Non mi sono mai pentito di esser rimasto alla Fiorentina"

Pezzella: "Non mi sono mai pentito di esser rimasto alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 22:53Serie A
di Simone Bernabei

Il capitano della Fiorentina German Pezzella ha parlato al TGR Toscana sulla Rai: "Il razzismo non può esistere nella vita. Bisogna cominciare ognuno con il meglio di se stessi, per combatterlo. Noi giocatori siamo i primi a dover dare l'esempio, questa cosa non può esistere. Non va bene così".

La partita col Verona?
"Oggi nel calcio non si può mai sbagliare atteggiamento, voglia e modo di affrontare la partita".

Il rientro di Ribery?
"Quando hai un giocatore forte come Franck in campo la differenza si nota. Ma siamo un gruppo nuovo e in una stagione lunga può succedere qualsiasi cosa. Dobbiamo essere preparati".

E il sorriso di Chiesa?
"Lui ce l'ha il sorriso. Se ne parla troppo: lavora, sta sereno e tranquillo come tutti i giocatori che hanno la sua età. In stagione ci sono alti e bassi, farà vedere le capacità che ha".

Mai pentito della scelta di rimanere a Firenze?
"Mai, ogni decisione che prendo nella mia vita la prendo con testa e cuore, per quello che sento. Penso con la testa ma ci metto anche i sentimenti del cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile