Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piatek: "Spero di far tornare il Milan grande. Complimenti esagerati"

Piatek: "Spero di far tornare il Milan grande. Complimenti esagerati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 febbraio 2019, 22:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a Przeglad Sportowy: “Ho lasciato la Polonia quando ero pronto per tutte queste sfide sotto ogni punto di vista - riporta Gazzetta.it -: fisico, mentale, tecnico. Avrei potuto farlo prima, ma ho preferito rimanere per un anno in più e assolutamente non me ne pento”.

La popolarità delle ultime settimane: “Se avessi tutte le qualità di cui parlano i giornali, sarei il miglior giocatore della storia. Spero che il Milan torni grande grazie a me e che un giorno sarò davvero degno di quei paragoni. A mio avviso certe copertine sono esagerate. Prendo solo una parte di quelle lodi. Sono soddisfatto dei gol, non del fatto che grazie a loro ho trovato le copertine”.

Il gruppo a Milanello: "Paquetá sa come voglio la palla, ha grandi capacità tecniche e si sta formando un grande gruppo con quelli con cui mi siedo a tavola durante i pasti, cioè Calhanoglu, Bakayoko, lo stesso Lucas, Kessié, Rodríguez e Borini. Abbiamo creato una vera squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile