Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pirlo: "Juventus 2 gradini sopra tutti, il Milan mi piace. Italia, serve tempo"

Pirlo: "Juventus 2 gradini sopra tutti, il Milan mi piace. Italia, serve tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 15 settembre 2018, 15:192018
di Michele Pavese

Andrea Pirlo, ex centrocampista di Milan, Juve e Nazionale, ha parlato ai microfoni di Sky dell'Italia di Mancini e del campionato: "Purtroppo le due partite della Nazionale non sono andate benissimo, il CT ha cambiato molto nella seconda per provare nuovi giocatori. Siamo all'inizio di un nuovo ciclo, bisogna ripartire da zero e Mancini ci sta provando, ma ci vuole tempo".

Sul campionato: "La Juve è sempre due gradini sopra le altre, che si sono rinforzate e hanno cambiato ma restano dietro. Ci sono ottime squadre ma per arrivare al livello della Juve ce ne vuole".

Sul Milan: "Il Milan è la squadra che mi piace di più, Gattuso fa giocare molto bene i ragazzi. Hanno un mix di italiani giovani e stranieri molto interessante, in prospettiva può fare bene. Ha anche sistemato la società con Maldini e Leonardo, in futuro potrà ottenere grandi risultati".