Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pirlo recupera Danilo e Chiesa. Contro l'Udinese, Demiral l'unico indisponibile per la Juve

Pirlo recupera Danilo e Chiesa. Contro l'Udinese, Demiral l'unico indisponibile per la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
venerdì 30 aprile 2021, 16:11Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Torino, Simone Dinoi

Danilo e Federico Chiesa tornano a disposizione dell'allenatore della Juventus Andrea Pirlo. A due giorno dalla trasferta di Udine il tecnico del club campione d'Italia recupera pedine importanti: l'unico indisponibile per la sfida contro l'Udinese sarà il difensore turco Merih Demiral. Ecco il report integrale.

"A poco più di quarantotto ore dal fischio d’inizio (ore 18.00) della sfida di Udine, in programma per domenica, la Juve si è ritrovata nuovamente al Training Center per una nuova giornata di lavoro sul campo.

L’obiettivo è quello di tornare a Torino con il massimo della posta in palio. In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese.

Per preparare al meglio questo appuntamento, dunque, il gruppo si è ancora concentrato sulle esercitazioni tattiche.

Domani sarà vigilia di campionato e alle ore 12.30 Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti. A seguire l’allenatore bianconero dirigerà una nuova seduta di lavoro prima della partenza per Udine, prevista per il tardo pomeriggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile