Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pjanic-Arthur, sette giorni per lo scambio. E il brasiliano apre alla Juventus

martedì 23 giugno 2020, 10:15Serie A
di Luca Bargellini

Sembra indebolirsi il muro di Arthur nei confronti dell'Italia e della Juventus. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport la trattativa fra i bianconeri e il Barcellona per lo scambio di centrocampisti con al centro Miralem Pjanic vivrà in questi giorni il momento decisivo. Entro il 30 giugno i due club puntano a chiudere l'operazione, complice la chiusura dei rispettivi bilanci, e le scelte del tecnico catalano Quique Setien sembrano giocare a favore della Vecchia Signora.

Arthur è infatti sceso nelle gerarchie del centrocampo dei campioni di Spagna e questo riaccende le speranze della Juve che ha messo sul piatto cinque milioni di euro a stagione per convincerlo del trasferimento a Torino.

Da ultimare, infine, anche le valutazioni dei due cartellini con l'obiettivo di ambo i club di realizzare un surplus di bilancio fra i 60 e i 70 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile