Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pjanic, assalto del Barça. E la Juve ha diverse idee per sostituirlo

Pjanic, assalto del Barça. E la Juve ha diverse idee per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 giugno 2018, 10:492018
di Raimondo De Magistris

Ottanta milioni di euro. Questo il prezzo fissato dalla Juventus per la cessione di Miralem Pjanic, regista finito nel mirino del Barcellona. Se dalla Spagna - si legge su Tuttosport - arriverà un'offerta di siffatta portata e il calciatore chiederà la cessione la Juventus non si opporrà, fiondandosi a quel punto subito sul mercato per stravolgere la mediana.
Il primo obiettivo resta sempre Sergej Milinkovic-Savic, un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto al bosniaco che costringerebbe Allegri a ridisegnare il centrocampo.

Alternative? Possono arrivare dal PSG: ieri il ds del club parigino ha offerto Adrien Rabiot, ma alla Juve interessa di più Marco Verratti. In lista anche Thiago Alcantara del Bayern Monaco e Mousa Dembelé del Tottenham.