Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pjanic: "La Juve un passo importante per la mia carriera, felice di ritrovarla in Champions"

Pjanic: "La Juve un passo importante per la mia carriera, felice di ritrovarla in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 ottobre 2020, 09:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Sulle colonne di Tuttosport troviamo una lunga intervista all'ex Juventus, oggi al Barcellona, Miralem Pjanic. Il bosniaco non vede l'ora di tornare a Torino per affrontare i bianconeri in Champions League: "Sono molto felice di ritrovare il club a cui tengo tanto e che è nel mio cuore. Mi sono arrivati tantissimi messaggi, anche dal Presidente Agnelli".

E cosa c’era scritto?
"Bentornato a casa! Sono felice di ritrovare i compagni, gli amici, la gente con cui ho lavorato meravigliosamente bene in questi anni, il presidente, tante altre persone. È davvero un piacere, anche perché è meglio adesso che in finale, no?"

La mia avventura alla Juventus?
"La Juventus è stata una tappa molto importante per me, un club che ho amato tanto, anzi che abbiamo, io e la mia famiglia, amato tanto. Sarò sempre grato a questo club: avrei avuto l’opportunità di andare al Barcellona anche prima, ma non lo ritenevo il momento giusto. Forse ci ho perso qualcosa a livello di carriera, ma ho sempre dato il massimo per la Juventus e non rimpiango nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile