HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Pjanic: "Mai pensato di lasciare la Juve. Con Sarri posizione importante"

21.07.2019 09:23 di Rosa Doro   articolo letto 21437 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo l'arrivo a Singapore, Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni de La Stampa della nuova stagione iniziata con il lavoro di Maurizio Sarri: "Sono giorni intensi, il modo di lavorare è differente: si vede che è molto preparato e la squadra sta provando a produrre cosa ci chiede. Spesso ci divide, difensori e attaccanti: io partecipo più spesso alla fase difensiva".

Lei sta nel cuore del gioco...
"Visto il suo calcio, la mia posizione è importante. Sarri vorrebbe che toccassi centocinquanta palloni a partita? È un mio obiettivo, ma non importa se sono centoventi o centocinquanta: importa giocare bene, liberare compagni, esprimere un bel gioco veloce e palla a terra veloce. Con la squadra che abbiamo ci divertiremo".

Si diceva volesse lasciare la Juventus...
"Mai venuto in mente: con Allegri il rapporto era incredibile e ci ridevamo su. Sono molto contento a Torino, ho attorno giocatori fantastici, voglio diventare ancora più forte e aiutare i nuovi compagni. Il mio sogno è vincere la Champions League, quest'anno e tutti gli anni che sarò ancora qui".

Come ha trovato Ronaldo dopo le vacanze?
"Contento e concentrato, come sempre. È il calciatore più forte che abbiamo, va messo in condizione di vincere».

Con il Tottenham sarà la prova generale per la nuova Juve?
«Ovviamente non siamo pronti, ci stiamo conoscendo: si vedranno già delle cose, ma la squadra non è al top. Il tecnico vorrà valutare i risultati del suo lavoro, ci stiamo conoscendo".

DALLE 13 SOLO SU RADIO BIANCONERA LA RADIOCRONACA INTEGRALE E IN ESCLUSIVA DELLA PARTITA JUVENTUS-TOTTENHAM CON LE VOCI DI ANTONIO PAOLINO E DOMENICO MAROCCHINO



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Re Giorgio" "Re Giorgio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. E' bastato infatti un gol di Giorgio Chiellini alla Juventus per battere il Parma nel primo anticipo del sabato della prima giornata di Serie A. I bianconeri di Sarri si sono imposti 1-0 al "Tardini". Spettacolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510