HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Pochi gol e due ko di fila: campanello d'allarme in casa SPAL

27.09.2018 21:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2409 volte
© foto di Federico De Luca

Da piacevole sorpresa a squadra da rivedere. Nel mondo del calcio, si sa, i giudizi cambiano spesso e soprattutto in base ai risultati. Non fa eccezione la SPAL che, appena sei giorni fa, aveva conquistato tre vittorie su quattro gare di campionato con appena una rete al passivo (la miglior difesa dei principali tornei europei fino a quel momento).

Gli elogi per la formazione di Semplici non sono stati produttivi per la rosa estense, battuta 3-0 dalla Fiorentina sabato scorso e 2-0 dal Sassuolo questa sera. Preoccupa l’attacco, poiché la squadra ferrarese ha siglato appena quattro gol e tutti nel giro di tre gare. In altrettante partite, dunque, la SPAL non è andata a segno e fa specie considerando il reparto composto da gente come Petagna e Antenucci. Non top player, ma nemmeno attaccanti da buttare. Allora servono correttivi in zona gol per non vanificare un ottimo avvio di stagione, l’obiettivo salvezza può essere tranquillamente raggiunto a patto che il reparto offensivo trovi un certo feeling con la porta avversaria.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Sorrentino “Quando parti con l’idea di ricevere una penalizzazione di quindici punti e poi passi comunque a -3 non è facile. Abbiamo cambiato tre allenatori in pochi mesi, il Chievo solitamente li cambia in cinque anni... però finché c’è, la speranza è l’ultima a morire”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510