Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Polonia, Glik: "Pareggio giusto, siamo contenti per come abbiamo giocato"

Polonia, Glik: "Pareggio giusto, siamo contenti per come abbiamo giocato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 ottobre 2020, 23:32Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro l'Italia, il difensore della Polonia Kamil Glik ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Penso che era un pareggio giusto ma alla tutt’e due le squadre hanno avuto occasioni. L’Italia è una grande squadra, è una delle favorite per vincere l’Europeo. Noi, per come abbiamo giocato, possiamo essere contenti".

Pari giusto?
"Penso che abbiamo creato qualche occasione. Abbiamo cercato di giocare offensivamente. Abbiamo giocato contro una grande Nazionale che ha tanti giocatori importanti con qualità. Penso che per noi un pareggio ci sta bene".

Dell'Italia impressionato da chi?
"Oggi è stato 0-0, impressionato quindi da nessuno. L’Italia però ha giocatori di qualità, tutti giocano ai massimi livelli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile