HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Praet pensa in grande, Sampdoria avvisata: in estate possibile cessione

22.04.2019 18:20 di Rosa Doro   articolo letto 13616 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dennis Praet ha rinnovato con la Sampdoria ma difficilmente resterà a Genova per la prossima stagione. Il centrocampista ex Anderlecht è cresciuto moltissimo in questi anni con Giampaolo e sembrava vicino alla Juventus già la scorsa estate. Alla fine la trattativa è saltata e Praet ha vestito ancora la maglia blucerchiata e ha firmato anche il rinnovo fino al 2023. La clausola rescissoria è stata eliminata, ma il centrocampista ha ammesso di aver preso accordi ben precisi con la società ligure: se arriverà un'offerta che soddisfa tutte le parti in causa, dirà addio.

Diverse sono le squadre interessate a Praet: dall'Inter alla Juventus che non lo ha mai perso di vista, fino ad arrivare alla Roma che sembra pronta ad attuare una rivoluzione in estate e all'Arsenal che da tempo lo segue con attenzione. Il belga ormai sembra sempre più lontano dalla Samp e ha ammesso più volte di voler giocare in una grande squadra dopo tanta gavetta con Giampaolo.

La società blucerchiata si è detta disposta ad accontentarlo dunque le due strade questa estate dovrebbero separarsi ma con tanto rispetto e bei ricordi. Praet è diventato grande a Genova, ha imparato tutto nel campionato italiano e ora sembra pronto a continuare da solo. Una big è pronta ad accoglierlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, Buffon verso il clamoroso ritorno. Farà il vice Szczesny Clamoroso da Sky: Gianluigi Buffon portebbe tornare alla Juventus da giocatore. Dopo il mancato rinnovo col Paris Saint-Germain, il numero uno 41enne è disposto a fare il dodicesimo di Wojciech Szczesny, a patto che venga prima ceduto Mattia Perin che dopo un anno ha già espresso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510