Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Cagliari: "Barella non andrà alla Juve. Borriello? Non serviva più"

Pres. Cagliari: "Barella non andrà alla Juve. Borriello? Non serviva più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 febbraio 2018, 12:302018
di Simone Lorini

Dalle colonne dell'Unione Sarda, il patron del Cagliari Tommaso Giulini ha analizzato a 360° l'annata del club, partendo dal mercato: "Pentito di aver acquistato il club? No, assolutamente, sono entusiasta. Pentito dell'arrivo Pavoletti? Neanche. E' un ragazzo straordinario, che sta dando tutto in campo. Sono sicuro che arriveranno anche i gol. Borriello? E' stato l'acquisto migliore della nostra gestione e il divorzio la migliore uscita della nostra gestione: è andato via quando non serviva più. Meglio di così...".

Barella: "Non è della Juventus, è un giocatore del Cagliari anche per la prossima stagione e sinceramente non credo che andrà alla Juventus anche se dovesse cambiare squadra. Giannetti e Farias?Ci dispiace per Niccolò, ci sarebbe piaciuto poterlo valorizzare. So che c'era un accordo con l'Entella, ma non si è riusciti a chiuderlo per responsabilità non nostre. Farias? C'è stato un interessamento in chiusura del mercato del Napoli, ma in realtà lo voleva il Sassuolo e questo ha reso l'operazione meno interessante sia per il Cagliari che per il giocatore".

Giovanni Rossi: "Ha due anni di contratto, è confermato anche per la stagione successiva. Rossi sta facendo un lavoro straordinario. Un esempio? L'arrivo di Filippo Romagna e ci sono i prossimi rinnovi di Alessio Cragno e Paolo Faragò".