HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Preso Thorsby, intrigo Tonelli. Kownacki conteso: il punto sulla Samp

07.01.2019 16:00 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 18270 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un innesto già deciso per il futuro, un valzer degli attaccanti a cui la Sampdoria deve decidere se partecipare o no.

IN ENTRATA
Il colpo già fatto è quello che porta Morten Thorsby all'ombra della Lanterna. Duttile centrocampista classe '96, arriva dall'Heerenveen, a partire dalla prossima estate. In attacco, sfuma, o quasi, Manolo Gabbiadini, più vicino al Betis. Resta viva la pista Destro, bloccata quella che porta a Schick. In porta sarà riscattato a breve Emil Audero, con la Juve però pronta al controriscatto. Da risolvere, a proposito, il futuro di Lorenzo Tonelli: la Samp deve discutere col Napoli per trattare la cifra pattuita per il suo riscatto, per ora giudicata eccessiva.

IN USCITA
Soltanto spezzoni di partita, finora, per Dawid Kownacki, che pure ha trovato il modo di infilarci un gol. Il polacco è stato proposto alla Roma proprio per Schick, ma più probabilmente finirà altrove: Empoli in vantaggio, ma ci sono anche Eintracht Francoforte e Chievo. Joachim Andersen piace alle prime della classe, con l'Inter molto agguerrita, ma è difficile che qualcuno sferri davvero un attacco decisivo. Sala è finito nel mirino della Lazio, attendiamo sviluppi da Gregoire Defrel: il suo rientro a Roma, per poi trasferirsi in Premier, sembrava imminente. Radiomercato, però, al momento tace.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Le ultime su Chievo-Genoa: i probabili undici della sfida Il Chievo si prepara alla sfida col Genoa in una gara che sa di ultima spiaggia. Il Genoa di Prandelli cerca invece conferme dal punto di vista della crescita e della continuità di rendimento dopo i 4 risultati utili consecutivi. Squalificati Depaoli e soprattutto Giaccherini,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510