Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pronti alla firma, Marouane Fellaini: un capriccio per il riccio

Pronti alla firma, Marouane Fellaini: un capriccio per il riccioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2018, 17:452018
di Simone Lorini

Esaurito il mercato invernale, per le società europee è tempo di pensare al campo, senza dubbio, ma anche alla programmazione della prossima sessione di trattative. E farlo con un colpo a parametro zero, è quasi sempre un approccio vincente e fruttifero: scommettere su Marouane Fellaini potrebbe esserlo, anche se la richiesta di stipendio del riccioluto centrocampista belga potrebbe essere alta. Non è il giocatore incisivo del 2013, ma di certo ha tanta esperienza ad alto livello, che in formazioni che puntano in alto in patria ed Europa ha sempre il suo peso.

Nome - Marouane Fellaini

Età - 30

Ruolo - Centrocampista centrale

Carriera - Esploso con la maglia dell'Everton, il Manchester United ha speso 32,4 milioni di euro per portarlo all'Old Trafford, con risultati non eccezionali. Con Mourinho c'è stima ma i risultati sul campo non variano di molto.

Stagione in corso - A livello di presenza in campo, è la peggiore stagione della sua carriera: solo 12 gettoni in campo e 400 minuti giocati.

Valore di mercato - 12 milioni di euro