Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Rai votato miglior giocatore della storia. Ancelotti scelto tra gli allenatori

PSG, Rai votato miglior giocatore della storia. Ancelotti scelto tra gli allenatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 29 settembre 2020, 21:12Serie A
di Michele Pavese

Rai è stato nominato miglior giocatore nella storia del PSG da una giuria composta da tifosi, giornalisti ed ex giocatori. Il brasiliano è stato premiato oggi, in occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario del club. Il campione del mondo 1994, che ha giocato nel club francese dal 1993 al 1998, ha battuto Safet Susic e Ronaldinho. "Il suo impatto con Parigi è stato difficile, ma ha saputo davvero farsi amare dai tifosi, ha segnato grandi gol ed è stato un grande capitano", ha dichiarato lo storico del club, Michel Kollar, durante la presentazione online dei risultati. Zlatan Ibrahimovic è arrivato quarto.

Carlo Ancelotti, colui che ha cominciato la lunga striscia di successi degli ultimi anni, è nominato miglior allenatore, davanti a Laurent Blanc e Luis Fernandez. Pedro Miguel Pauleta ha vinto il premio per il gol più bello per il suo pallonetto a Fabien Barthez contro il Marsiglia nel 2004.
Questo, invece, l'11 migliore: Lama, Silva, Ricardo, Marquinhos, Rai, Verratti, Fernandez, Susic, Ibrahimovic, Pauleta, Ronaldinho..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile