HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Pussetto: "L'interesse del Boca mi onora, ma non ho ricevuto chiamate"

11.06.2019 18:15 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 2256 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo l'ottima stagione con la maglia dell'Udinese, Ignacio Pussetto è finito nei radar del Boca Juniors. L'esterno argentino ha parlato di questo e del campionato appena concluso ai microfoni di Olé: "In Italia c'è tanta tattica e bisogna essere fisicamente adatti. Sono migliorato sotto questo punto di vista, e i risultati si sono visti a lungo termine. Ho dovuto abituarmi ai ritmi molto più alti rispetto al campionato argentino, devi giocare 80 minuti a velocità incredibile, altrimenti non riesci a importi. Sono stato fortunato a sfruttare le mie occasioni e ad avere continuità".

L'interesse del Boca - "Sono felice in Italia, non ho avuto nessun contatto finora. Ma è un orgoglio che si faccia il mio nome per il Boca. La stampa ne parla; se arriverà un'offerta, ci sediamo insieme e studiamo la soluzione migliore. La Serie A è il mio sogno da bambino, ovviamente spero di giocare in un grande club europeo, però con calma. Non si devono fare passi troppo lunghi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510