Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quagliarella si sveglia tardi, Linetty frizzante. I voti di TMW

Quagliarella si sveglia tardi, Linetty frizzante. I voti di TMWTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2020, 06:10Serie A
di Daniel Uccellieri

Audero 6 - Non deve compiere particolari interventi. Quando non arriva sul pallone, viene salvato dal palo.

Bereszynski 6 - Dalla sua parte ha un cliente scomodo come Boga, ma il polacco tutto sommato se la cava bene. (dal 73' Vieira S.V)

Tonelli 6 - Buona la prima per il centrale arrivato dal Napoli. Gara senza troppi rischi, resta in campo fino a quando le gambe glielo permettono. No n ha ancora i 90 minuti nelle gambe- (Dal 72' Regini S.V)

Colley 6,5 - Ottima prestazione del centrale della Samp. Preciso nelle chiusure, attento sulle palle alte.

Augello 6,5 - Prima da titolare per l'ex Spezia, che disputa una buona prestazione sulla fascia. Ranieri dopo la gara di oggi sa di poter contare anche su di lui.

Ramírez 6,5 - Un giocatore troppo importante per Ranieri. Gioca tantissimi palloni, si inserisce e morde le caviglie del portatore di palla. Non è ancora al meglio, ma rinunciare a lui è difficile. (Dal 60' Caprari 6 - Nonostante le voci di mercato, entra bene in partita contro quelle che potrebbe essere la sua futura squadra. )

Thorsby 6 - Gara di sostanza in mezzo al campo, tanti palloni recuperati.

Ekdal 5,5 - Lo svedese fatica non poco a impostare la manovra blucerchiata, complice anche l'ex di turno, Obiang, che è ovunque in mezzo al campo.

Linetty 6,5 - Fra i più positivi della Sampdoria, soprattutto nel primo tempo. Trova spesso il fondo e mette in mezzo cross interessanti.

Quagliarella 6 - Si sveglia nel finale, suona la carica e cerca con insistenza il gol da tre punti, che purtroppo per la Sampdoria, non arriva.

Gabbiadini 5,5 - Si vede poco ma è protagonista dell'episodio chiave della gara. Peluso viene infatti espulso dopo un contatto proprio con la punta blucerchiata. Anche lui ci prova, senza successo, nel finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile