Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quando gioco? - Patric, dal Barça alla Lazio. Per restare in panchina

Quando gioco? - Patric, dal Barça alla Lazio. Per restare in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2015, 12:002015
di Raimondo De Magistris

La scorsa Primavera la Lazio ha inseguito a lungo Patricio Gabarrón. Il difensore spagnolo, nella cantera del Barcellona per sette stagioni, è stato ingaggiato dalla società capitolina a partire dallo scorso 1° luglio per rinforzare un reparto arretrato che aveva chiaramente bisogno di innesti, nonostante l'ottima passata stagione.
Patric ha fatto tutta la preparazione agli ordini di Pioli, s'è allenato con regolarità, ma nonostante ciò non ha mai trovato spazio nelle gare ufficiali o quasi. Solo 44 minuti nella seconda giornata contro il Chievo Verona, poi un continuo oscillare tra panchina e tribuna.


Una situazione difficile da decifrare, anche perché la Lazio senza de Vrij ha una delle peggiori retroguardie del campionato. Mauricio, Gentiletti e Hoedt non danno alcuna garanzia ma, nonostante ciò, per Patric non c'è spazio.