Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quelli che rientrano - Chievo, addio Frey. Sowe 21 gol con Skenderbeu

Quelli che rientrano - Chievo, addio Frey. Sowe 21 gol con SkenderbeuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 1 giugno 2018, 12:152018
di Andrea Losapio

Il Chievo Verona ha molti giocatori in prestito nelle categorie inferiori, spesso prodotti del vivaio che non riescono ad affermarsi in prima squadra.

DIFESA - Valjent ha disputato l'ennesima buona stagione alla Ternana, mentre Rigione non rientrerà se non per partire per un nuovo prestito. Frey saluterà a titolo definitivo (è in scadenza 2019), gli altri verranno praticamente tutti prestati nuovamente.

CENTROCAMPO - L'unico che potrebbe avere una possibilità con il nuovo corso D'Anna è Sofian Kiyine, vicinissimo alla convocazione al Mondiale con il marocco e ottimo nella Salernitana di quest'anno. Garritano ha disputato una seconda parte di stagione buona al Carpi, mentre Kirilov dovrebbe rimanere in Bulgaria.

ATTACCO - Jallow è andato in doppia cifra con il Cesena, trovando spazio e continuità: potrebbe essere un buon rinforzo. Probabile un altro addio di Floro Flores, mentre da valutare Ali Sowe: 21 gol nello Skenderbeu (che potrebbe decidere di riscattarlo).