Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quelli che rientrano - Napoli, Maksimovic valutato da Ancelotti

Quelli che rientrano - Napoli, Maksimovic valutato da AncelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 1 giugno 2018, 14:302018
di Andrea Losapio

A Napoli arriverà per la prima volta Inglese, mentre si ricompone la coppia dei fratelli Insigne. Forse.

DIFESA - Almeno due puntelli di sicuro valore, come Nikola Maksimovic e Sebastian Luperto. Per il primo c'è l'idea, da parte dello Spartak Mosca, di confermarlo in rosa, ma tutto dipenderà dalla valutazione del Napoli (e di Ancelotti). Luperto è stato protagonista in B, potrebbe anche rimanere per la questione vivaio. Lasicki rientrerà e poi ritornerà in prestito, idem Granata.

CENTROCAMPO - Grassi piace a Fiorentina e Milan, tornerà dalla Spal ma difficilmente rimarrà. Idem Giaccherini che dovrà trovarsi un'ulteriore sistemazione. Prezioso, Palmiero e Romano verso l'uscita.

ATTACCO - Il nome principale è quello di Roberto Inglese, acquistato un anno fa (anche per abbassare l'utile di esercizio) e rimasto parcheggiato al Chievo Verona. Può essere utilizzato come pedina di scambio. Lui come Insigne, protagonista di un anno discreto al Parma. Andrà via Tutino, probabilmente in Serie B, dopo l'ottima stagione al Cosenza.