HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Raiola, De Ligt e il Manchester United: la Juve sfrutta il fattore Pogba

11.07.2019 14:51 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 23067 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è un anello di congiunzione fra Matthijs De Ligt e Paul Pogba, oltre al fatto di piacere - per usare un eufemismo - alla Juventus. Entrambi hanno lo stesso agente, Mino Raiola, che negli ultimi anni ha fatto molti affari con il Manchester United. Da Mkhitaryan a Lukaku, passando per Sergio Romero e Zlatan Ibrahimovic. Usando i propri uffici ha proposto anche il difensore centrale olandese ai Red Devils, intenzionati però a virare su Harry Maguire del Leicester City, nonostante una richiesta più alta.

RAPPORTI INCRINATI? Di fatto Pogba ha chiesto la cessione al Manchester United, anche tramite le parole del suo procuratore, irritanti per la dirigenza dei Reds. Invece il tecnico Ole Gunnar Solskjaer non ha intenzione di cederlo, pur di fronte a proposte super pronte dal Real Madrid. Questo doppio filo, De Ligt-Pogba, ha fatto arenare anche la trattativa per il difensore. D'altro canto c'è una commissione molto alta, intorno ai dieci milioni di euro, da pagare a Raiola oltre al cartellino, come per Pogba: al momento del trasferimento Juve-United prese 27 milioni di euro, qui probabilmente sarà intorno ai dieci.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510