HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Ramsey saluta l'Arsenal: "Prima della Juve darò il 100% fino a giugno"

11.02.2019 20:37 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 13629 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Aaron Ramsey è un nuvovo giocatore della Juventus, con l'annuncio da parte del club bianconero arrivato in queste ore. Il centrocampista gallese ha voluto salutare e ringraziare i suoi tifosi dell'Arsenal con una lettera su Twitter: "Come avrete già sentito, ho raggiunto un pre-accordo con la Juventus.
Ho voluto scrivere personalmente un comunicato per tutti quei tifosi dell'Arsenal che si sono dimostrati estremamente leali e che mi hanno supportato. Mi avete accolto da teenager e ci siete sempre stati attraverso gli alti e i bassi che ho incontrato durante la mia militanza nel club. Lascio a malincuore dopo 11 incredibili anni nel Nord di Londra. Grazie.
Continuerò a dare il 100% per la squadra e spero di finire bene la stagione, prima di cimentarmi nella mia nuova avventura a Torino".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Golia batte Davide: Juve supera Frosinone 3-0. Dybala-show, ora Madrid La Juventus stende il Frosinone: 3-0 allo Stadium. Gol di Dybala, Bonucci e Cristiano Ronaldo. Il ritorno al gol di Paulo Dybala apre le danze, il diciannovesimo gol in campionato di Cristiano Ronaldo le chiude. Nel mezzo, Leonardo Bonucci che ha talmente tanta voglia di segnare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510