Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ramsey saluta l'Arsenal: "Prima della Juve darò il 100% fino a giugno"

Ramsey saluta l'Arsenal: "Prima della Juve darò il 100% fino a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 febbraio 2019, 20:37Serie A
di Simone Bernabei

Aaron Ramsey è un nuvovo giocatore della Juventus, con l'annuncio da parte del club bianconero arrivato in queste ore. Il centrocampista gallese ha voluto salutare e ringraziare i suoi tifosi dell'Arsenal con una lettera su Twitter: "Come avrete già sentito, ho raggiunto un pre-accordo con la Juventus.
Ho voluto scrivere personalmente un comunicato per tutti quei tifosi dell'Arsenal che si sono dimostrati estremamente leali e che mi hanno supportato. Mi avete accolto da teenager e ci siete sempre stati attraverso gli alti e i bassi che ho incontrato durante la mia militanza nel club. Lascio a malincuore dopo 11 incredibili anni nel Nord di Londra. Grazie.
Continuerò a dare il 100% per la squadra e spero di finire bene la stagione, prima di cimentarmi nella mia nuova avventura a Torino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile