HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Rebus Dybala: c'è il PSG, ma tutto passa da Neymar-Coutinho

15.08.2019 15:15 di Daniel Uccellieri   articolo letto 11675 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"È un giocatore, un grande giocatore della Juventus. Nel mercato ci sono discorsi e trattative ma non solo per lui ma per tutti i giocatori della rosa". Così Fabio Paratici al termine dell'amichevole in famiglia giocata ieri a Villar Perosa, nella quale la Joya ha brillato segnando una doppietta.

Il futuro però è ancora un rebus. Sfumate le due piste inglesi, con Manchester United e Tottenham che hanno provato in tutti i modi a convincere l'argentino, restano tre le opzioni per il numero 10 della Juve: restare alla Juventus, scegliere il PSG per raccogliere l'eredità di Neymar oppure andare, negli ultimi giorni di mercato, all'Inter, con il possibile scambio con Icardi.

Il PSG, ad oggi, potrebbe essere l'ipotesi più semplice, anche se tutto passa dal futuro di Neymar: se l'asso brasiliano, ormai ai ferri corti con il PSG, porterà in dote qualche centinaio di milioni, il club parigino potrebbe investire parte del ricavato proprio nella Joya, con Dybala che a Parigi potrebbe avere quel contratto da 12 milioni l'anno che il giocatore aveva chiesto a United e Spurs. Tutto però passa dalle contropartite tecniche che il Barça potrebbe offrire per Neymar: con Coutinho al PSG infatti, i margini per portare Dybala a Parigi sarebbero davvero ridotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Il record di Higuain trema. Al primo posto c'è Immobile Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Al primo posto troviamo Ciro Immobile. PRIMO POSTO - CIRO IMMOBILE (Lazio) 6,96 Il primato più scontato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510