HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie A

Reca sì, Piatek e Milik rischiano l'esclusione

13.10.2018 17:05 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 15749 volte
Fonte: Dall'inviato a Chorzow
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella formazione che domani la Polonia metterà in campo contro l'Italia, a poco più di 24 ore dall'inizio, c'è Arkadiusz Reca. Un fantasma a Bergamo, giocando - molto male - solamente la gara di ritorno contro l'Hapoel Haifa, mentre ha già esordito in nazionale, proprio con gli azzurri a Bologna. Questo nonostante un'emergenza abbastanza chiara sulle corsie, con Gasperini costretto ad adattare il belga Castagne a sinistra, probabilmente perché Gosens e Ali Adnan non danno grosse garanzie. Prenderà il posto, con ogni probabilità, di Artur Jędrzejczyk sulla fascia.

Se da una parte una riserva dell'Atalanta giocherà in una gara decisiva per il futuro in Nations League (e forse di Europeo) il napoletano Milik e il genoano Piatek, l'uomo del momento non solo in Italia ma anche in Polonia, rimarranno probabilmente a guardare, nel 4-2-3-1 che andrà ad affrontare l'Italia. Tutto il peso dell'attacco quindi su Lewandowski, con Zielinski in appoggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

River-Boca 1-1 al 90', Pratto risponde a Benedetto: si va ai supplementari Benedetto chiama, Pratto risponde. Finisce 1-1 il secondo tempo del Superclasico di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. In questa competizione, la regola del gol in trasferta non vale (2-2 all'andata) e le due squadre dovranno quindi andare ai tempi supplementari. CHE...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->