HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Reca sì, Piatek e Milik rischiano l'esclusione

13.10.2018 17:05 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 15787 volte
Fonte: Dall'inviato a Chorzow
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella formazione che domani la Polonia metterà in campo contro l'Italia, a poco più di 24 ore dall'inizio, c'è Arkadiusz Reca. Un fantasma a Bergamo, giocando - molto male - solamente la gara di ritorno contro l'Hapoel Haifa, mentre ha già esordito in nazionale, proprio con gli azzurri a Bologna. Questo nonostante un'emergenza abbastanza chiara sulle corsie, con Gasperini costretto ad adattare il belga Castagne a sinistra, probabilmente perché Gosens e Ali Adnan non danno grosse garanzie. Prenderà il posto, con ogni probabilità, di Artur Jędrzejczyk sulla fascia.

Se da una parte una riserva dell'Atalanta giocherà in una gara decisiva per il futuro in Nations League (e forse di Europeo) il napoletano Milik e il genoano Piatek, l'uomo del momento non solo in Italia ma anche in Polonia, rimarranno probabilmente a guardare, nel 4-2-3-1 che andrà ad affrontare l'Italia. Tutto il peso dell'attacco quindi su Lewandowski, con Zielinski in appoggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

26mila non bastano. La Juventus spinge per il pienone allo Stadium Ventiseimila spettatori non bastano, anche se si tratta già del nuovo record italiano d'affluenza per una gara femminile, la Juventus vuole uno stadio pieno per la prima volta della squadra femminile all’Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida Scudetto contro la Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510