Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riscone, l'Inter chiude con un ko: il Norimberga passa per 1-2, a segno Eder

Riscone, l'Inter chiude con un ko: il Norimberga passa per 1-2, a segno Eder
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 luglio 2017, 18:522017
di Francesco Fontana
fonte Riscone (BZ) - Dall'inviato al centro sportivo 'Raicperting'

L'Inter di Luciano Spalletti conclude il ritiro di in Trentino-Alto Adige con una sconfitta, seppur di misura e in un match, giusto sottolinearlo, amichevole.

Al centro sportivo 'Raicperting' di Riscone (gremito per l'occasione) il Norimberga passa con il risultato di 1-2: a segno al 55' Rurik Gislason, che di sinistro batte Daniele Padelli, mentre è di Mikael Ishak il gol della raddoppio (minuto 60). I nerazzurri riaprono poi il match 5' più tardi con Eder, bravo a saltare il portiere avversario e a depositare in rete. Un guizzo che però non basta, perché a passare sono alla fine i tedeschi (club della Zweite Liga, la seconda Lega).

Dopo le parole 'a caldo' del tecnico nerazzurro (tra poco su TuttoMercatoWeb) la squadra farà ritorno a Milano. Martedì la partenza per Nanjing dove inizierà la tournée tra Cina e Singapore.