Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivaldo: "La Juve prenda Messi per farlo giocare con CR7. Alcuni agenti già lo sognano..."

Rivaldo: "La Juve prenda Messi per farlo giocare con CR7. Alcuni agenti già lo sognano..."TUTTO mercato WEB
sabato 4 luglio 2020, 14:58Serie A
di Raimondo De Magistris

Leo Messi e Cristiano Ronaldo insieme alla Juventus. E' l'idea lanciata dall'ex campione brasiliano Rivaldo, che con Messi ha giocato al Barcellona prima di trasferirsi in Italia, al Milan.
Rivaldo sul sito di 'Betfair' s'è soffermato a lungo sul futuro di Messi, che ha un contratto in scadenza nel 2021 e al momento ha interrotto la trattativa per il rinnovo: "Sarà triste vederlo andare una volta scaduto il contratto. Nonostante il suo legame con il club, ha il diritto di spostarsi se lo desidera e il ricongiungimento con Pep Guardiola al City potrebbe essere allettante, poiché i due hanno formato una grande collaborazione tra allenatore e giocatore.

Forse il Barcellona potrebbe anche provare a convincerlo a restare mettendo sotto contratto un allenatore che gli piace".
Rivaldo se 'è poi soffermato anche sulla possibilità Juventus: "Credo che alcuni agenti stiano già sognando Messi e Ronaldo insieme alla Juventus. Cii sarebbe un 'boom' mondiale e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento sull'argentino grazie alla spinta che otterrebbe grazie alla visibilità e al marketing".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile