Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agostini: "Roma, serve tempo. I black-out possono capitare"

Agostini: "Roma, serve tempo. I black-out possono capitare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 24 febbraio 2018, 13:272018
di Tommaso Bonan

Massimo Agostini, ex calciatore di Roma e Milan, è intervenuto nel corso di Vocegiallorossa, approfondimento a cura della redazione di Vocegiallorossa.it in onda su RMC Sport Network.

Cosa succede alla Roma?
“In alcuni momenti capitano i black-out. Non c'è continuità come per Napoli e Juventus. Si deve ancora costruire nella mente e nel gioco, Di Francesco ha cambiato tante cose. Serve tempo. La Roma non sta facendo male, ha incontrato una squadra che ha eliminato il Napoli. Lo Shakhtar sa come deve giocare e lo ha dimostrato. Nel primo tempo la Roma poteva raddoppiare, comunque è importante il gol fatto. Domenica non sarà una gara facile perché il Milan è in crescita, soprattutto sul profilo del gioco”.

Manca un vice Dzeko? Il modulo lo sacrifica?
“Di Francesco ha portato questo tipo di modo di giocare perché varia in base agli avversari. Dzeko negli ultimi due anni ha comunque superato i 20 gol. È un momento così però gioca per la squadra. Occasioni ne ha avute. Quando tornerà a realizzare la Roma sarà molto pericolosa”.