Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Lenglet: "Rabbia per l'1-1, Messi impaziente di giocare"

Barça, Lenglet: "Rabbia per l'1-1, Messi impaziente di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 novembre 2018, 23:452018
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato a San Siro, Alessandro Rimi

Il difensore del Barcellona Clement Lenglet, intervistato in zona mista da RMC Sport, ha commentato così il pari di stasera con l'Inter: "L'Inter ci ha fatto un gol al 90', torniamo a casa con una sensazione agrodolce. Abbiamo avuto poca fortuna stasera, dobbiamo cercare di cambiare questo trend. Avevamo costruito molte più occasioni rispetto ai nerazzurri".

Sulla tribuna di Messi: "Dobbiamo chiedere ai fisioterapisti e all'allenatore. Leo si allena sempre col sorriso, non vede l'ora di giocare, ma serve prima il via libera dei medici".

Sul gol di Malcom: "Sono molto contento per lui. Lavora tantissimo e stasera è riuscito a sfruttare la sua opportunità".

Ancora sul pareggio: "Ci lascia un po' di rabbia, ma ci siamo comunque qualificati agli ottavi e questa è la cosa più importante".

Sul suo rendimento: "Sto lavorando per migliorare il mio rendimento, credo di poter dare ancora di più".