HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Barillà (La Stampa): "Bisogna valutare il gesto di CR7"

15.03.2019 21:04 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 7709 volte

Ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista de La Stampa Antonio Barillà: “Cristiano Ronaldo? Spesso non c’è equilibrio. È il più grande giocatore del mondo, discuterlo è assurdo ma è anche esagerato contare solo su di lui. Il gesto? Nel caso di Simeone è stata considerata solo la condotta antisportiva. Su Cristiano Ronaldo bisogna valutare se si sia rivolto ai tifosi spagnoli, in quel caso ci sarebbe una giornata di squalifica. Bisogna valutare con attenzione, lo spicchio dei tifosi spagnoli è pochissimo, quindi ci sta che sia un problema di prospettiva. Ma proprio perché è un giocatore così grande quel gesto se lo poteva risparmiare. Al momento però non c’è un fascicolo da parte della Uefa”.

Su Genoa-Juventus. “Sicuramente ci sarà un ampio turnover perché si sono spese tante energie fisiche e mentali, ma basta guardare la rosa per capire che la squadra sarà comunque competitiva”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Cagliari, ripresi i contatti per Nahitan Nandez: la situazione Il Cagliari pensa di nuovo a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un’opzione per l’estate. Ci sono stati nuovi contatti dopo le trattative di gennaio, ce ne saranno ancora. Nandez è ancora nei pensieri del Cagliari. E Samp, Fiorentina e Leeds studiano la situazione......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510