Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellucci: "Molto bene Palacio. Higuain scalpita"

Bellucci: "Molto bene Palacio. Higuain scalpita"TUTTO mercato WEB
martedì 18 dicembre 2018, 21:292018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Massimiliano Cappellini, ex giocatore, a commento del secondo tempo di Bologna - Milan. In studio Francesco Benvenuti, Niccolò Ceccarini e Lorenzo Di Benedetto
00:00
/
00:00

Claudio Bellucci, ex attaccante del Bologna, a RMC Sport Live Show è intervenuto nel corso dell'intervallo di Bologna-Milan: "Palacio sta giocando molto bene e mi sta piacendo perché prende l'iniziativa. Serviva un Palacio così al Bologna".

Il primo tempo del Milan?
"Sta facendo la partita e sta cercando la manovra per colpire. In fase di non possesso il Bologna è messo molto bene ed è difficile trovare spazi. E' difficile per il Milan trovare il varco anche se vedo un Higuain che scalpita per ritrovare il gol".

Bologna, come valuti la figura di Saputo che non vive la realtà quotidiana?
"Conosco molto bene l'ambiente e sono abituati ad avere presidenti presenti in città. La piazza di Bologna poi dipende sempre dai risultati. Saputo ha fatto tanto per il Bologna, ora però non arrivano i risultati e il presidente ha altri interessi. Mi ricorda, in piccolo, la situazione della Roma".

Il Bologna è in evidente difficoltà quest'anno?
"Purtroppo i numeri dicono questo anche se mi dispiace molto perché sono legato all'ambiente. Ma c'è tutto il tempo per recuperare e la piazza è con Inzaghi e la squadra. Gli va dato merito a Inzaghi che non molla un centimetro e spero che il Bologna possa risollevarsi il prima possibile. Il Bologna merita altri traguardi".

Che pensi della situazione di Destro?
"Un giocatore come Destro può e deve fare la differenza. Può fare molto di più per le qualità che ha. Mi dispiace vederlo in panchina e non giocare. Dovrebbe prendere l'esempio da Poli che in campo si danna l'anima per la maglia del Bologna".

Come hai ritrovato il campionato di Serie C?
"Ho trovato un po' di caos. Cerco di isolare la squadra da tutta questa situazione perché noi dobbiamo pensare a fare punti. Il primo bilancio è molto positivo perché siamo riusciti a tirarci fuori dalle sabbie mobili. Siamo la squadra più giovane del torneo e dobbiamo continuare così".