Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bergodi: "Nainggolan? Ci guadagnano sia Inter che Roma"

 Bergodi: "Nainggolan? Ci guadagnano sia Inter che Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 23 giugno 2018, 17:112018
di RMCSport Redazione
fonte dall'inviato Riccardo Caponetti

In occasione della giornata mondiale del rifugiato, alle 17.30 la squadra di rifugiati e richiedenti asilo della Città dei Ragazzi si prepara a sfidare una selezione di campioni del calcio italiano. Tra gli altri, presente al Tre Fontane, Cristiano Bergodi ha parlato in esclusiva ai microfoni di RMC Sport. Queste le sue parole: "Importante questa manifestazione. Abbiamo accettato questa iniziativa, fa bene sensibilizzare questo argomento".

Critiche a Sampaoli?
"Questa Argentina non è ancora una squadra: ha tanti fuoriclasse ma l'individualità può andare a discapito del collettivo. Tra l'altro anche i singoli non stanno rendendo al massimo".

Operazione Nainggolan. Chi ci ha guadagnato tra Roma e Inter?
"Ci hanno gadagnato tutte e due: è un grande giocatore, l'Inter sta facendo una grande squadra ma queste operazioni ci stanno viste le cifre".