Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bianchin su Bonucci: "Un sincero atto di amore"

Bianchin su Bonucci: "Un sincero atto di amore"TUTTO mercato WEB
sabato 11 agosto 2018, 06:502018
di Luca Bargellini
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
Luca Bianchin, collega della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di RMC Sport sul calciomercato della Juventus
00:00
/
00:00

Raggiunto da RMC Sport, il collega de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, ha commentato la conferenza stampa di Leonardo Bonucci, in cui il difensore ha raccontato il suo ritorno alla Juventus: "Mi ha colpito la sincerità, è una persona che parla chiaro. C'è stato un atto di amore verso la Juventus, a cui teneva. Ha ripetuto di essere sempre stato innamorato. Poi sullo sgabello, sul Milan, su Gattuso qualche frase meno banale e più coraggiosa".

Gattuso unica nota lieta rossonera.
"Direi l'unica. A precisa domanda ha citato Gattuso come unica cosa positiva del Milan. È un po' un percorso umano: quando dice che ha sbagliato di impulso fa capire che lo sgabello di Oporto è stato uno dei motivi per cui è andato via".

Bonucci ha detto che non c'è stato un momento preciso in cui ha deciso di tornare.
"In parte ci credo. Lui parla di squadra estera ma sappiamo tutti che era il PSG: è interessante che abbia parlato di una telefonata tra Lucci e Marotta. Da lì lui non guarda più il PSG ma pensa solo alla Juve".