HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Bisoli: "Il rigore tolto alla Fiorentina? Non è più calcio"

09.02.2018 21:15 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 20393 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "Abbiamo due gare che in caso di vittoria darebbero una bella svolta al campionato. Fiorentina-Juventus? I Viola stanno avendo un atteggiamento tattico ottimo, con un marcatore fisso su Pjanic di fronte ad una Juve con il solito 4-3-3. Mandzukic? E' con campioni che si mettono a disposizione del collettivo che si vince. Vedere il croato in fase difensiva è la dimostrazione di quello che dovrebbe essere lo spirito di sacrificio nel calcio. Chiesa? Ha grandi doti, ma almeno altri due anni a Firenze gli possono servire. E' inutile che vada a fare panchina in una big. Si diventa campioni giocando, non rimanendo a guardare. Di Biagio? Dobbiamo pensare subito all'Europeo e le prossime amichevoli devono servire per provare i giocatori in vista dell'impegno che ci sarà fra due anni".

Bisoli, in diretta al momento del rigore assegnato alla Fiorentina e poi tolto dal VAR dopo ben 4 minuti di attesa ha commentato: "Non è più calcio, così è un qualcosa di virtuale".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gravina rinvia tutte le gare del Pro Piacenza. "Stufo dei continui raggiri" Con il Comunicato Ufficiale n. 34/A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510