Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bisoli: "Il rigore tolto alla Fiorentina? Non è più calcio"

Bisoli: "Il rigore tolto alla Fiorentina? Non è più calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 9 febbraio 2018, 21:152018
di Luca Bargellini
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Pierpaolo Bisoli, allenatore, a commento del primo tempo di Fiorentina-Juventus e dell'episodio del rigore non concesso ai Viola. In studio Francesco Benvenuti, Niccolò Ceccarini e Raimondo De Magistris.
00:00
/
00:00

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "Abbiamo due gare che in caso di vittoria darebbero una bella svolta al campionato. Fiorentina-Juventus? I Viola stanno avendo un atteggiamento tattico ottimo, con un marcatore fisso su Pjanic di fronte ad una Juve con il solito 4-3-3. Mandzukic? E' con campioni che si mettono a disposizione del collettivo che si vince. Vedere il croato in fase difensiva è la dimostrazione di quello che dovrebbe essere lo spirito di sacrificio nel calcio. Chiesa? Ha grandi doti, ma almeno altri due anni a Firenze gli possono servire. E' inutile che vada a fare panchina in una big. Si diventa campioni giocando, non rimanendo a guardare. Di Biagio? Dobbiamo pensare subito all'Europeo e le prossime amichevoli devono servire per provare i giocatori in vista dell'impegno che ci sarà fra due anni".

Bisoli, in diretta al momento del rigore assegnato alla Fiorentina e poi tolto dal VAR dopo ben 4 minuti di attesa ha commentato: "Non è più calcio, così è un qualcosa di virtuale".