Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Bjelanovic: "Ruiz l'arma in più del Napoli. Pjaca bloccato"

Bjelanovic: "Ruiz l'arma in più del Napoli. Pjaca bloccato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 10 novembre 2018 22:13Serie A
di RMCSport Redazione

Nel corso del secondo tempo di Genoa-Napoli Sasa Bjelanovic, ex attaccante oggi direttore sportivo dell'Hajduk Spalato, ha parlato a RMC Sport Live Show: "Un campo come stasera è la cosa peggiore in cui giocare. Ci si aspettava una vittoria facile per il Napoli".

Bocciatura per Zielinski e Milik?
"Non penso, credo siano turnazioni normali visto anche che Ancelotti è solito fare tanti cambi. Su Fabian Ruiz non c'erano tante certezze ma si sta dimostrando un ottimo acquisto e sarà l'arma in più per il Napoli in questa stagione".

Fiorentina, Pjaca continua a non convincere. Che ne pensi?
"Non so cosa gli sta succedendo. Adesso sta diventando anche una situazione pesante perché anche l'allenatore potrebbe cominciare a perdere la pazienza. Nel calcio dopo un certo periodo finiscono anche i crediti, l'infortunio è alle spalle ma è bloccato a livello psicologico, tocca a Pioli risolvere la situazione".

L'Hajduk Spalato oggi ha vinto. Come giudichi il campionato della sua squadra?
"E' una situazione strana perché non siamo abituati a stare in questa posizione di classifica ma abbiamo dovuto abbassare tanto il budget. Comunque speriamo bene anche perché abbiamo ragazzi giovani interessanti".

Domani Milan-Juventus, che gara ti aspetti?
"La Juve porterà la rabbia dopo la sconfitta in Champions e vorranno recuperare ciò che hanno lasciato contro lo United. Avranno tanta voglia di vincere e rimettersi in riga dopo la batosta con il Manchester".


Sasa Bjelanovic, ds Hajduk Spalato, su Genoa-Napoli, su Milan-Juventus, sul momento di Pjaca e sulla stagione del suo club. In studio Dario Ronzulli e Lorenzo Di Benedetto.
Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000