Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonolis: "Inter, Champions meritata. De Vrij, è la legge di Murphy"

Bonolis: "Inter, Champions meritata. De Vrij, è la legge di Murphy"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 maggio 2018, 13:372018
di RMCSport Redazione

Grande tifoso nerazzurro, il presentatore e comico Paolo Bonolis ha commentato la vittoria dei nerazzurri ieri allo stadio Olimpico che è valsa alla squadra di Spalletti il posto il Champions per la prossima stagione. Queste le sue parole ai microfoni di Rmc Sport:

L'Inter è una squadra molto atletica a differenza della Lazio. Per questo è riuscita a vincere negli ultimi minuti e alla fine, con grande fatica di noi tifosi, è riuscita a portare il risultato a casa in zona Cesarini.

La Lazio avrebbe meritato di più?
Non si può mandare avanti le squadre in base a un senso estetico: non è ginnastica artistica, è calcio. Devi metterla dentro. La Lazio ha subito alcuni torti arbitrali, ma dall'altra parte anche l'Inter ne ha subiti contro la Juventus e ha preso tantissimi pali. Purtoppo ci sono squadre che hanno più peso e questo influsice sulle decisioni degli arbitri. La Lazio ha fatto un campionato eccezionale ma l'Inter ha fatto più punti.

De Vrij?
È un grande giocatore e professionista ma quello che è accaduto sarebbe successo anche al di là del contratto firmato con l'Inter. È la legge di Murphy purtroppo, se qualcosa può andare storto va storto sicuramente.