Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Bordon: "Inter, partita trappola. Ora è dura"

Bordon: "Inter, partita trappola. Ora è dura"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 11 dicembre 2018 21:30Serie A
di RMCSport Redazione

L'ex portiere dell'Inter Ivano Bordon è intervenuto al Live Show di RMC Sport nel corso del primo tempo di Iinter-PSV: "E' una sorpresa vedere un Barcellona con così tante riserve ma non ho capito quale impegno così importante possano avere gli spagnoli domenica. Nella rosa del Barcellona però non c'è molta differenza tra i titolari e i panchinari".

Quante colpe sono di Spalletti in questa crisi di novembre dell'Inter?
"Non mi sento di dare colpe al tecnico nerazzurro. L'Inter ha perso punti in partite in cui sembrava aver acquisto il risultato. Mi riferisco soprattutto alla sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta. Contro il Tottenham a Londra i nerazzurri non meritavano di perdere e con quel punto sarebbe stato tutto diverso. All'Inter è tutta una questione psicologica, quando deve sentirsi una grande squadra non riesce ad imporsi, manca un po' di personalità. Anche a Torino l'Inter ha giocato bene ma non ha concretizzato e la Juventus ha punito".

C'è anche un discorso tecnico cioè Spalletti non ha una rosa molto profonda?
"Si sta costruendo una rosa che potrà competere con la Juventus. Penso che nel prossimo mercato l'Inter farà acquisti giusti".

Che ne pensa di Handanovic?
"Ci sono situazioni in cui un portiere viene sorpreso da un tiro e capisce di non poter arrivare sul pallone e per questo non si tuffa. Succede a tutti i portieri".

Gol subito dall'Inter. Si fa dura per i nerazzurri?
"Adesso l'Inter sentirà un po' di pressione e secondo me ora bisogna far capire agli olandesi che devono perdere. Non sarà facile ma l'Inter deve fare risultato. L'Inter concede troppo spazio sulla trequarti. Queste sono partite trappola che vanno vinte per forza e quando vai sotto diventa dura. Io resto comunque fiducioso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000