Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borini: "Dobbiamo recriminare più per l'andata"

Borini: "Dobbiamo recriminare più per l'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 16 marzo 2018, 00:182018
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Fabio Borini, jolly del Milan di Gattuso, ha parlato ai microfoni di RMC Sport dopo la sfida di Londra, persa dai rossoneri per 3-1: "Sapevamo di partire in svantaggio. Dobbiamo recriminare più per la partita di San Siro rispetto al rigore fischiato stasera. Dopo aver subito il 2-1 era difficile poi fare tre gol. Questa partita ci aiuterà a crescere, ma non credo ci sia tutta questa differenza tra noi e loro. Il rigore non c'era e l'andata l'abbiamo giocata male. Ci siamo tirati la zappa sui piedi".

Sul livello della rosa: "È alto e non abbiamo solo individualità importanti. Conta il ritmo, quello che ha messo in campo l'Arsenal".

Sul modulo: "Le grandi squadre devono sapersi adattare ad ogni modulo".

Verso Milan-Chievo: "Ora siamo più affamati e cattivi, anche arrabbiati. Siamo più focalizzati sui nostri obiettivi. Sarà difficile, loro sono tosti. Verranno a San Siro per fare i punti salvezza, ma a noi servono di più".

Sulle difficoltà dell'attacco: "Abbiamo avuto occasioni con i tre attaccanti ma sono terminate fuori di poco".

Milan in Champions il prossimo anno?
"Speriamo di giocare l'Europa più alta possibile".