HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Bosco: "Qualificazione Juve in serio dubbio dopo stasera"

13.02.2018 22:49 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8225 volte

Andrea Bosco, opinionista RMC Sport, nel post partita di Juventus-Tottenham, analizza così il pareggio colto dai bianconeri all'Allianz Stadium contro gli Spurs: "Hanno fatto una partita in rimonta dimostrando grande condizione e ottenuto un risultato estremamente interessante che mette in serio dubbio la qualificazione della Juve. La traversa di Higuain e l'errore di piazzamento di Buffon sono gli episodi più evidenti della sfida, ma va segnalata, col senno di poi, la grande sofferenza del centrocampo a due della squadra a esprimersi. Io pensavo sarebbe partito con Bernardeschi e mettesse Douglas Costa più avanti, all'inizio gli è andata molto bene ma dopo il Tottenham ha iniziato a pedalare e rimontare, e quasi la vinceva".

Dove e come si concretizza l'errore di Buffon?
"Sbaglia il piazzamento, fa un passo laterale per recuperarlo ma non ce la fa. La posizione era insidiosa ma la palla non era velocissima, è un errore di Buffon, che può capitare. Ora si aprirà una polemica infinita sul dualismo con Szczesny, ma non c'è controprova".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 gennaio MILAN, GATTUSO SALUTA HIGUAIN: “POTEVA FARE DI PIÙ”. INTER, MARTEDÌ IL GIORNO DI ICARDI. BARELLA OPZIONE PER GIUGNO, MEROLA VERSO LA SAMP. E SI CONTINUA A SEGUIRE TCHOUAMENI. JUVENTUS, VICINO DARMIAN. BOLOGNA, PRESSING PER SPINAZZOLA - “Non sono deluso, sono stato calciatore". Nella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->